Graduate Recruitment Fair - City Hotel, Londonderry/Derry 1 dicembre 2017

23 novembre 2017
cacciatori di razza MYbhN8KaaEc unsplash

MetaCompliance è l'azienda tecnologica più innovativa e in più rapida crescita del Regno Unito e dell'Irlanda. Il nostro premiato software di cybersecurity e compliance e l'eLearning aiutano le organizzazioni a mantenere il loro personale al sicuro online, proteggendo al contempo il patrimonio informativo dell'azienda e siamo interessati ad incontrare VOI alla nostra Graduate Recruitment Fair.

Dove si svolgerà la Fiera del reclutamento dei laureati?

Vieni al City Hotel, Derry/Londonderry venerdì 1 dicembre tra le 9 e le 17. Siamo particolarmente interessati a ricevere laureati con un background tecnico che possano unirsi ai nostri team in Operations (supporto tecnico ai clienti), Software Development, Software Testing.

Forse sei meno tecnico ma hai grande fiducia e capacità interpersonali e saresti interessato a unirti ai nostri team di vendita, finanza e marketing.

Grazie a un investimento significativo e al sostegno di Invest NI, recluteremo pesantemente su base continuativa, quindi se questo non è qualcosa per cui puoi impegnarti ora, non esitare a inviare il tuo CV una volta che ti sei laureato.

Cosa comporta una fiera di reclutamento per laureati MetaCompliance?

Vorremmo conoscerti, capire i tuoi interessi e ricevere il tuo C.V. Non faremo colloqui il giorno stesso, questo evento ha lo scopo di accoglierti, non di intimidirti.

Vuoi farci delle domande sulla nostra crescita? Come questo può aiutare il tuo percorso di carriera? Siamo qui per aiutarti. Forse hai già una certa esperienza lavorativa, hai iniziato una posizione altrove ma non ti sembra abbastanza adatta a te. Si prega di mettersi in contatto.

Vuoi capire come assistiamo le aziende e avere una chiara comprensione dei nostri prodotti prima di qualsiasi colloquio? Questa è la tua occasione!

**RICORDA CHE STIAMO ASSUMENDO IN TUTTI I DIPARTIMENTI**

Porta con te il tuo CV il giorno dell'incontro così possiamo assicurarci che raggiunga le persone giuste, nel dipartimento giusto e se sei interessato a fare un po' più di ricerca dai un'occhiata al nostro blog "10 motivi per cui ti piacerebbe lavorare per MetaCompliance" qui.

Per coloro che non possono partecipare venerdì 1 dicembre, potete inviare il vostro CV a [email protected] in qualsiasi momento. Assicurati solo di menzionare il tuo dipartimento (o i tuoi dipartimenti) di scelta in modo da poterlo indirizzare al team appropriato.

Non vediamo l'ora di incontrarvi presto!