MetaCompliance continua l'espansione europea con l'acquisizione di MOCH | Metacompliance

21 giugno 2022
Immagine MicrosoftTeams 191 002

MetaCompliance, leader mondiale nella formazione sulla sicurezza e sulla conformità, ha annunciato l'acquisizione di MOCH, fornitore specializzato in sicurezza informatica e conformità con sede a Copenaghen, in Danimarca. L'acquisizione rafforza la continua crescita di MetaCompliance nel suo mercato principale europeo.

L'investimento consentirà inoltre a MetaCompliance di fornire ulteriore supporto ai propri clienti europei, aiutandoli a formare il personale per renderlo più vigile in un panorama di minacce alla sicurezza informatica sempre più impegnativo.

Robert O'Brien, CEO di MetaCompliance, ha dichiarato: "L'acquisizione di MOCH rappresenta un passo importante nell'espansione di MetaCompliance e aggiungerà capacità significative alle nostre attività in Europa. Riflette inoltre il nostro impegno comune nel fornire ai clienti una soluzione di livello mondiale che aiuti a mitigare il rischio digitale attraverso iniziative di sensibilizzazione del personale. Insieme, siamo entusiasti di unire le nostre vaste competenze di dominio, l'esperienza e la passione condivisa per offrire soluzioni di apprendimento che coinvolgano gli utenti finali, cambino i comportamenti e riducano gli errori di origine umana."

Fondata nel 1999, MOCH ha accumulato oltre 20 anni di esperienza nel settore e ha supportato più di 1.300 progetti EdTech a livello globale. Il provider EdTech è stato co-fondato da Morten Ørsted e Christian Ravn. MOCH mira a creare le migliori esperienze di apprendimento digitale sviluppando una formazione intelligente e basata sulla tecnologia.

Dal 2005, MetaCompliance è in missione per aiutare i suoi clienti a mantenere il personale al sicuro online, a proteggere i loro beni digitali e a evitare danni alla reputazione. La sua pluripremiata tecnologia e i suoi contenuti formativi sono utilizzati da organizzazioni del settore pubblico e privato per aumentare la vigilanza del personale sulle minacce alla sicurezza informatica e dimostrare la conformità alle normative.

Morten Ørsted e Christian Ravn, fondatori di MOCH, hanno dichiarato: "È una mossa molto eccitante per noi unirci a un grande player internazionale come MetaCompliance. Con MetaCompliance abbiamo trovato il partner giusto che si allinea ai nostri valori fondamentali e che ci aiuterà a realizzare una visione ambiziosa per il futuro dell'EdTech."

Note per l'editore

• L'acquisizione del MOCH è stata effettuata in collaborazione con la società di private equity Tenzing.
  • Tenzing ha annunciato la sua partnership e il suo investimento in MetaCompliance nel gennaio 2021.
  • MetaCompliance è stata consigliata nella transazione da David McCloy di Beltrae Partners Ltd.
  • MOCH è la prima acquisizione di MetaCompliance.
  • I termini finanziari della transazione non sono stati resi noti.
  • MetaCompliance ha sedi regionali a Londra, Dublino, Porto e Atlanta, oltre a un ufficio regionale a Birmingham e un centro di supporto e sviluppo a Derry/Londonderry.

Informazioni su MetaCompliance

MetaCompliance è un'azienda leader nella sicurezza informatica e nella conformità. Dal 2005 MetaCompliance si dedica ad aiutare le organizzazioni a mantenere il proprio personale al sicuro online, a proteggere le proprie risorse digitali e a tutelare la reputazione aziendale.

La pluripremiata soluzione di MetaCompliance per la formazione sulla consapevolezza della sicurezza e la conformità aiuta a coinvolgere gli utenti, a fornire una difesa contro le minacce informatiche e a fornire report agli enti regolatori.

www.metacompliance.com

Informazioni su MOCH

MOCH è un'azienda EdTech altamente specializzata, che sviluppa e vende soluzioni di compliance SaaS ad aziende private e pubbliche. MOCH offre una propria piattaforma, certificata ISAE3000 e indipendente da diritti di terzi (IPR). La piattaforma consente la vendita di soluzioni standardizzate su abbonamento nell'ambito di discipline legate alla compliance come la protezione dei dati, la sicurezza informatica e delle informazioni e il diritto della concorrenza. Il portafoglio prodotti di MOCH è molto richiesto da clienti pubblici e privati ed è pronto per essere venduto in tutto il mercato europeo.

www.moch360.com

Contatto con i media