MetaCompliance è finalista agli EU Cyber Awards 2023!

6 novembre 2023
Immagine grafica del finalista di MetaCompliance.pptx

MetaCompliance, azienda globale specializzata nella sensibilizzazione alla sicurezza informatica e alla conformità, è stata selezionata tra i finalisti dei prestigiosi EU Cyber Awards per il 2023.

MetaCompliance è stata premiata non in una ma in tre categorie, tra cui quella di Cyber Security Solution Provider, mentre Robert O'Brien, ex CEO di MetaCompliance e ora Chief Evangelist, è stato nominato anche Best Male Cyber Expert e Cyber Advocate of The Year, riconoscendo i suoi importanti progressi nel settore.

Gli EU Cyber Awards premiano i migliori individui, team, soluzioni e organizzazioni, quindi siamo entusiasti di questo riconoscimento.

La missione di MetaCompliance è quella di fornire alle aziende gli strumenti necessari per promuovere una cultura della sicurezza e per difendersi dai rischi umani. Questo riconoscimento sottolinea la dedizione e il duro lavoro di tutto il nostro team per fornire soluzioni all'avanguardia che consentano alle organizzazioni di navigare con fiducia nel complesso panorama della sicurezza informatica.

L'EU Cyber Awards si avvale di una giuria, e i vincitori saranno svelati durante una cerimonia di premiazione che si terrà a Dublino il5 dicembre.