MetaCompliance continua a vincere!

23 ottobre 2023
IMG 4361

MetaCompliance, azienda globale specializzata in formazione e conformità alla sicurezza informatica, ha ottenuto un notevole successo per il terzo anno consecutivo ai Computing Security Awards di quest'anno, vincendo tre prestigiosi premi.

Questi premi, giunti alla quattordicesima edizione, premiano persone e organizzazioni innovative che stanno aprendo la strada nel settore della sicurezza informatica. MetaCompliance è stata ancora una volta in testa alla classifica in diverse categorie, tra cui Soluzione Anti Phishing dell'Anno, Fornitore di Istruzione e Formazione sulla Sicurezza dell'Anno e il premio più ambito della serata, Azienda di Sicurezza dell'Anno!

Riflettendo su questi successi, l'amministratore delegato James Mackay ha commentato: "Questi premi dimostrano che siamo all'avanguardia nella formazione sulla consapevolezza della sicurezza informatica. È merito del nostro grande team e del nostro impegno a fare del nostro meglio. Voglio ringraziare i nostri dipendenti, i clienti e tutti coloro che stanno facendo questo viaggio con noi. In MetaCompliance ci concentriamo sull'essere leader, sul provare cose nuove e sul dare ai nostri clienti le soluzioni migliori".

MetaCompliance, con il suo straordinario impegno per l'eccellenza, non è nuova ai riconoscimenti, avendo già vinto il premio "Best Human Capital Management Company" ai Megabuyte50 Awards 2023 e "Most Outstanding Cyber Security eLearning Provider 2022" di Global Business Insight. È stata inoltre nominata leader nel rapporto G2 Grid dell'autunno 2023 per la formazione sulla consapevolezza della sicurezza, segnando il decimo trimestre consecutivo al vertice.