MetaCompliance è stata inserita tra i premi Deloitte Technology Fast50 2023

12 dicembre 2023
Fast50 sociale classificata 2023

MetaCompliance, azienda specializzata in corsi di formazione sulla sicurezza informatica e sulla conformità, si è classificata al 41° posto nella Deloitte Technology Fast 50 Awards 2023, una classifica delle 50 aziende tecnologiche a più rapida crescita in Irlanda.

Il Deloitte Technology Fast 50 Awards è uno dei principali programmi di premiazione del settore tecnologico in Irlanda. Si tratta di una classifica delle 50 aziende tecnologiche a più rapida crescita del Paese, basata sulla crescita del fatturato in un periodo di quattro anni. Quest'anno il programma segna 24 anni di celebrazione dell'innovazione e dell'imprenditorialità nel settore tecnologico irlandese.

Complessivamente, i vincitori della 2023 Fast 50 hanno generato oltre 3 miliardi di euro di ricavi annuali totali e impiegano oltre 8.800 persone. Il fatturato medio delle aziende presenti in classifica è stato di circa 10 milioni di euro, mentre il tasso di crescita medio delle aziende negli ultimi quattro anni è stato del 721%.

Aisléan Nicholson, partner, Tax, Deloitte Belfast, ha dichiarato:

"Congratulazioni a tutte le aziende classificate quest'anno. Sebbene sia stato un anno difficile per molte aziende tecnologiche, la reputazione dell'Irlanda del Nord come hub per le aziende tecnologiche creative e locali continua a crescere e il successo di coloro che sono entrati nella Fast 50 dimostra l'alto livello di talento, ambizione e capacità di competere a livello globale".

"La maggior parte delle aziende Fast 50 ha aumentato la propria forza lavoro e continuiamo a vedere una forte crescita delle imprese che offrono servizi che aiutano a soddisfare le esigenze della vita moderna, ad esempio nei settori dell'AI, del cleantech, della sostenibilità, della sicurezza informatica e dell'health tech. La Fast 50 di Deloitte riconosce questo successo e anche le ambizioni di crescita futura delle aziende".

La classifica Deloitte Technology Fast 50 presenta aziende tecnologiche quotate in borsa e private che hanno dimostrato strategie innovative, pratiche di gestione solide e visione del mercato, portandole a raggiungere lo status di leader a forte crescita. I dettagli completi sui vincitori sono disponibili sul sito www.fast50.ie.

La classifica segue la recente triplice vittoria di MetaCompliance ai Computing Security Awards per la Soluzione Anti-Phishing dell'Anno, il Fornitore di Istruzione e Formazione sulla Sicurezza dell'Anno e l'Azienda di Sicurezza dell'Anno.