MetaCompliance riconosciuta per la prima volta nel Magic Quadrant di Gartner

23 luglio 2019
adi goldstein Hli3R6LKibo unsplash
MetaCompliance riconosciuta per la prima volta nel Magic Quadrant di Gartner

MetaCompliance, leader globale nell'aspetto umano della Cyber Security e della Privacy, è stata nominata come Niche Player nel Magic Quadrant di Gartner di luglio 2019 per la Security Awareness Computer-Based Training.

Il rapporto di Gartner fornisce un'analisi approfondita del mercato dell'addestramento basato sul computer per la consapevolezza della sicurezza e valuta i fornitori in base alla loro completezza di visione e capacità di esecuzione.

Con il problema delle minacce informatiche che continuano a sfidare i leader aziendali, c'è un crescente bisogno di mantenere il personale al sicuro online fornendo loro una formazione moderna e graficamente coinvolgente. L'approccio unico di MetaCompliance all'apprendimento - aumentare la frequenza, diminuendo il tempo speso nella formazione è emerso come un bisogno continuamente emergente per le organizzazioni di tutto il mondo.

"Per noi è un enorme onore essere posizionati nel Magic Quadrant 2019 di Gartner per il Security Awareness Computer-Based Training", ha dichiarato Robert O'Brien, CEO di MetaCompliance. "La nostra soluzione si differenzia dalle soluzioni di formazione tradizionali, grazie alla nostra capacità di fornire una campagna annuale che sfrutta più interazioni con i dipendenti, come il phishing, le politiche, i sondaggi e la formazione, tutto da un'unica piattaforma. Questo significa che possiamo raccogliere le informazioni di audit necessarie per soddisfare i requisiti di governance e di conformità per i revisori e le autorità di regolamentazione.

"Dal nostro punto di vista, è molto soddisfacente che l'ampiezza della nostra visione sia stata riconosciuta da Gartner. Assistiamo la nostra base di clienti da oltre 10 anni e condensiamo le esigenze dei nostri clienti in uno sportello unico per la formazione sulla privacy e la sicurezza informatica."

Attraverso la sua innovativa piattaforma cloud, MetaCompliance fornisce ai clienti una suite completamente integrata e multilingue di soluzioni software che include la gestione delle politiche, l'e-learning, il phishing simulato, la privacy e la gestione degli incidenti.

Le organizzazioni possono creare la propria formazione personalizzata sulla sicurezza informatica da una vasta libreria di brevi corsi eLearning che possono essere adattati alle esigenze specifiche dell'utente. Utilizzando video coinvolgenti, scenari realistici, quiz e test di simulazione di phishing nel mondo reale, il personale viene addestrato a riconoscere e identificare le ultime minacce alla sicurezza.

MetaCompliance ha vissuto un anno fenomenale di scalata che l'ha vista raddoppiare la sua forza lavoro, assicurarsi nuovi clienti importanti e lanciare nuovi prodotti innovativi per soddisfare le esigenze delle organizzazioni che operano in un panorama di Cyber Security in costante evoluzione.

L'azienda si aggiungerà presto alla sua vasta suite di prodotti con il lancio del suo nuovo software di automazione della sicurezza informatica, MetaCampaign. La soluzione semplificherà la consegna delle campagne annuali di sensibilizzazione del personale, permettendo alle organizzazioni di migliorare drasticamente la consapevolezza, riducendo al contempo la quantità di tempo speso per gestire le iniziative di sensibilizzazione.

Per scaricare la vostra copia gratuita del rapporto: https://go.metacompliance.com/GartnerMQ

Fonte: Gartner, Magic Quadrant for Security Awareness Computer-Based Training, Joanna Huisman, 18 luglio 2019.

Disclaimer:

Gartner non approva alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre denominazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner consistono nelle opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina tutte le garanzie, espresse o implicite, rispetto a questa ricerca, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

Informazioni su MetaCompliance

Fondata nel 2005, Metacompliance è un leader globale nell'aspetto umano della sicurezza informatica e della conformità alla privacy. La sua innovativa piattaforma cloud fornisce una soluzione di gestione one-stop-shop per la consapevolezza e la conformità del personale. La gamma di prodotti MetaCompliance combina eLearning, phishing, privacy e gestione delle politiche con un software basato sul cloud per implementare facilmente una gamma di apprendimento e formazione. L'azienda ha uffici a Londra, Dublino e Atlanta.

Contatto con i media: Geraldine Strawbridge / [email protected]