MetaCompliance sarà presente a Infosecurity Europe 2022

30 marzo 2022
MicrosoftTeams-image (181)

MetaCompliance è entusiasta di esporre a Infosecurity Europe 2022, la conferenza sulla sicurezza informatica più grande e completa d'Europa.

Infosecurity Europe è il più grande raduno della comunità della sicurezza informatica in Europa e si svolge da oltre 25 anni. L'evento annuale offre competenze e conoscenze dei più famosi esperti di sicurezza informatica del mondo, presenta soluzioni di livello mondiale e riunisce i colleghi del settore per fare rete.

L'evento, della durata di tre giorni, si terrà all' ExCel di Londra, dal 21 al 23 giugno, ed è aperto a visitatori ed espositori professionali e commerciali che sono coinvolti o hanno un legame o un interesse diretto nella sicurezza delle informazioni.

MetaCompliance ha partecipato alla conferenza negli ultimi 13 anni. L'azienda specializzata in formazione sulla sicurezza e sulla conformità presenterà la sua soluzione pluripremiata che aiuta ad aumentare il coinvolgimento degli utenti, a ridurre gli errori umani e a fornire report alle autorità di regolamentazione.

Il CEO di MetaCompliance, Robert O'Brien, ha commentato: "Siamo entusiasti di esporre a Infosecurity Europe 2022, perché è una fantastica opportunità per mostrare la nostra soluzione innovativa per la compliance e l'automazione della consapevolezza del personale.

La nostra piattaforma affronta direttamente le sfide specifiche che derivano dalle minacce informatiche e dalla governance aziendale, rendendo più semplice per gli utenti impegnarsi nella formazione di sensibilizzazione alla sicurezza e rispettare i requisiti di conformità."

MetaCompliance sarà presente allo stand M20, dove il nostro team sarà a disposizione per discutere di come la nostra piattaforma, coinvolgente e di facile utilizzo, possa aiutare le organizzazioni a mantenere il proprio personale al sicuro online, a proteggere le proprie risorse digitali e a tutelare la propria reputazione aziendale.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla nostra partecipazione all'evento, potete seguirci su Twitter, LinkedIn, Facebook e Instagram.

Per prenotare una demo o organizzare un incontro con uno dei nostri consulenti, contattateci.

Non vediamo l'ora di vedervi lì!