MetaCompliance sarà presente a Infosecurity Europe 2023

24 aprile 2023
Immagine MicrosoftTeams 336

MetaCompliance è entusiasta di esporre a Infosecurity Europe 2023la conferenza sulla sicurezza informatica più grande e completa d'Europa.

Questo evento annuale riunisce esperti di tutto il settore per condividere le proprie conoscenze e intuizioni, consentendo ai partecipanti di rafforzare le proprie competenze, di entrare in contatto con i colleghi e di trovare soluzioni efficaci per integrare le difese esistenti.

La conferenza, della durata di tre giorni, si terrà dal 20 al 22 giugno all'ExCel di Londra e MetaCompliance sarà presente allo stand S20. Il nostro team di esperti sarà a disposizione per presentare la nostra pluripremiata piattaforma e discutere di come possa aiutare le organizzazioni a mantenere il loro personale al sicuro online, a proteggere le loro risorse digitali e a tutelare la loro reputazione aziendale.

Per prenotare una demo o organizzare un incontro con uno dei nostri consulenti, contattateci.

Rimanete aggiornati sui nostri progetti e aggiornamenti per l'evento seguendoci su Twitter, LinkedIn, Facebook e Instagram.