MetaCompliance vince il premio Megabuyte50

21 marzo 2023
1679046233242

MetaCompliance, azienda specializzata nella sensibilizzazione alla sicurezza informatica e alla conformità, è stata nominata la società di gestione del capitale umano con le migliori prestazioni nell'ambito dei premi annuali Megabuyte50.

I Megabuyte50 Awards premi ano le aziende tecnologiche più performanti del Regno Unito sulla base di una combinazione di parametri di performance finanziaria e di una valutazione della strategia e del posizionamento sul mercato.

MetaCompliance si è distinta nella categoria Human Capital Management per la sua forte performance finanziaria e per la sua posizione di leader di mercato nella fornitura di soluzioni innovative che aiutano le organizzazioni a gestire i rischi legati al capitale umano.

"Siamo entusiasti di ricevere questo premio e di essere riconosciuti da Megabuyte come l'azienda di Human Capital Management con le migliori performance", ha dichiarato Robert O'Brien, CEO di MetaCompliance. Questo prestigioso riconoscimento testimonia il nostro impegno nell'aiutare le organizzazioni a proteggere il proprio personale dalle minacce alla sicurezza informatica, a rispettare le normative e a migliorare la propria posizione di sicurezza complessiva".

Da leggere Il rapporto sulle aziende vincenti 2023clicca qui.