Il sistema di gestione delle politiche Advantage 2013™ viene lanciato all'InfoSecurity Europe 2013

15 aprile 2013
evangeline shaw VLkoOabAxqw unsplash

MetaCompliance parteciperà al 18° evento InfoSecurity Europe a Earls Court Londra tra il 23 e il 25 aprile 2013. Questo sarà il settimo anno che l'azienda partecipa all'evento e il centro di sviluppo è molto lieto di annunciare il lancio dell'ultima versione del loro popolare sistema di gestione delle policy, Advantage 2013™. Il driver principale per le caratteristiche di questa versione del prodotto è nato dalla base clienti dell'azienda. Rivolto ai clienti Enterprise, Advantage 2013™ è stato creato per affrontare gli ambienti legacy e la complessità che si trovano nelle organizzazioni più grandi.

Advantage 2013™ si distingue dagli altri sistemi di gestione delle policy presenti sul mercato per l'interattività integrata con l'utente, che richiede poca o nessuna azione da parte dell'utente per garantire una partecipazione attiva. I clienti aziendali che hanno utilizzato i prodotti MetaCompliance su grandi popolazioni di utenti e con più pezzi di contenuto richiedono una capacità sofisticata per gestire i tempi e la priorità del contenuto che viene consegnato all'utente. Advantage 2013 offre questa funzionalità.

Advantage 2013™ ha rivisto le sue funzionalità di reporting come parte del continuo impegno dell'azienda nell'innovazione del prodotto. Il reporting ai comitati di governance delle informazioni dell'organizzazione e la fornitura di prove alle autorità di regolamentazione richiedono capacità di reporting competenti. La capacità di reporting è più facile da usare e più estesa che mai.

"Advantage 2013™ combinato con i prodotti MyCompliance® basati sul cloud rappresenta la tecnologia più compressiva disponibile per automatizzare l'importantissima area di Policies, Procedure ed elearning all'interno delle moderne organizzazioni" ha detto Robert O'Brien, Managing Director di Metacompliance. "Le imprese che stanno affrontando i problemi associati alla mancanza di responsabilità e consapevolezza degli utenti, ora richiedono soluzioni software funzionalmente profonde che mitigano il rischio di un fallimento della conformità".

MetaCompliance sarà presente allo stand K30, perché non venire a vedere la nostra gamma di prodotti e discutere di come MetaCompliance può aiutare a migliorare la consapevolezza degli utenti per voi. Abbiamo un tipo di soluzione per tutti.