MetaCompliance lancia un nuovo programma di stage per laureandi

22 agosto 2018
brooke cagle g1Kr4Ozfoac unsplash

Gli studenti affamati di un primo piede sulla scala della carriera sono invitati a fare domanda per un programma di collocamento di 1 anno con l'azienda locale Cyber Tech, MetaCompliance.

L'azienda sta cercando di reclutare laureati ambiziosi per occupare una serie di posizioni di stage retribuiti, tra cui: marketing digitale, sviluppo del software, sviluppo commerciale nordamericano, sviluppo commerciale europeo e operazioni.

MetaCompliance sviluppa software e formazione per il mercato della Cyber Security e Compliance dal 2005 e sta crescendo rapidamente con l'aumento della domanda mondiale dei suoi prodotti.

I cyber-attacchi rappresentano ora una minaccia maggiore e più complessa per le aziende rispetto a diversi anni fa, e la cybersicurezza è diventata una priorità chiave per le organizzazioni che cercano modi per rafforzare le loro difese contro questa minaccia in evoluzione.

Per soddisfare questa domanda globale, l'azienda ha investito molto nel suo personale e recentemente ha annunciato un reclutamento separato di 30 laureati per il suo ufficio di Derry.

Robert O' Brien, Chief Executive di MetaCompliance ha commentato il nuovo programma di stage: "Riconosciamo che c'è una carenza di opportunità di collocamento per i laureati nel Nord Ovest e senza l'esperienza necessaria, gli studenti hanno difficoltà ad entrare nel mercato del lavoro.

"I tirocini sono un modo inestimabile di fornire agli studenti un'esperienza pratica che migliorerà le loro competenze e fornirà opportunità per promuovere la loro carriera.

"Le competenze pratiche e l'esperienza che gli studenti otterranno svolgendo uno stage presso MetaCompliance, non solo forniranno un assaggio di ciò che sarebbe come lavorare nella sicurezza informatica, ma aumenterà anche notevolmente la loro occupabilità in un mercato del lavoro competitivo.

"È fondamentale investire nei talenti locali e siamo desiderosi di attrarre persone che lavorano sodo, che sono innovative e che possono condividere le loro idee per lo sviluppo del business".

Per sostenere la sua continua crescita, l'azienda prevede di aumentare la sua forza lavoro del 30% nel corso del prossimo anno, mentre aumenta le vendite in Nord America e in tutto il mondo.

Gli studenti possono visitare: https://www.metacompliance.com/company/vacancies/ per ulteriori informazioni sulla gamma di posizioni di stage disponibili.

- FINE -

Per ulteriori informazioni o per programmare un briefing con MetaCompliance, si prega di contattare Geraldine Strawbridge allo 02871 160570 / [email protected]

Note per i redattori

Informazioni su MetaCompliance

Fondata nel 2005, Metacompliance è un leader globale nell'aspetto umano della sicurezza informatica e della conformità alla privacy. La sua innovativa piattaforma cloud fornisce una soluzione di gestione one-stop-shop per la consapevolezza e la conformità del personale.

La piattaforma all'avanguardia fornisce ai clienti una suite completamente integrata e multilingue di capacità di conformità che include la gestione delle politiche, l'e-learning, il phishing simulato, la gestione degli incidenti e la gestione della privacy, il tutto può essere acquistato su una base modulare o come sistema completo.

La piattaforma offre la più alta qualità di contenuti e-learning per la sicurezza informatica e la conformità disponibili sul mercato. La sua facilità d'uso, l'esperienza utente coinvolgente e il contenuto regolarmente aggiornato assicurano la soddisfazione del personale; e permette ai professionisti della cyber e della conformità di tracciare facilmente i progressi dell'implementazione e dimostrare la responsabilità continua.

L'azienda ha assistito oltre 600 organizzazioni con le loro campagne di sensibilizzazione sulla protezione dei dati e la sicurezza delle informazioni e i clienti includono: Vodafone, Jaguar Land Rover, Volkswagen, ITN, BUPA, Irish Defence Forces, ESB, Schroeders, Dentons, Top Oil, Which?, Derry City Council, Donegal County Council, Jamie Oliver Ltd e una delle maggiori banche del mondo, con una rete di oltre 360.000 dipendenti in 172 paesi.

Oltre al centro di supporto e sviluppo dell'azienda a Derry, ha anche uffici a Dublino, Londra, Birmingham e negli Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni su MetaCompliance, visitare https://www.metacompliance.com

Twitter: @metacompliance