MetaCompliance è stata nominata leader nel rapporto G2 Grid Autunno 2023 per il decimo trimestre consecutivo

12 settembre 2023
MC G2 assets v1

MetaCompliance, leader mondiale nella sensibilizzazione e nella conformità alla sicurezza informatica, ha ottenuto ancora una volta lo status di leader nel Rapporto G2 Grid Autunno 2023 per la formazione sulla sensibilizzazione alla sicurezza.

G2, con la sua vasta comunità di oltre 60 milioni di acquirenti di software, è l'hub online per eccellenza per scoprire, recensire e gestire la tecnologia software. Per il decimo trimestre consecutivo, MetaCompliance è entrata a far parte del quadrante dei leader, un risultato che testimonia le alte valutazioni degli utenti di G2 e la significativa presenza sul mercato.

Su 776 recensioni, MetaCompliance ha ricevuto una valutazione di 4 o 5 stelle dal 100% degli utenti, mentre il 94% degli utenti ha espresso fiducia nella direzione futura dell'azienda. Inoltre, il 92% degli utenti ha dichiarato che probabilmente consiglierebbe ad altri il Security Awareness Training di MetaCompliance.

Il G2 Grid Report, che classifica le migliori aziende di software del mondo sulla base di recensioni autentiche e aggiornate dei prodotti, rafforza la reputazione di MetaCompliance come operatore affidabile del settore.

Per scoprire cosa dicono gli utenti di G2 su MetaCompliance o per inviare una recensione, fate clic qui.

Contattateci oggi stesso per capire come la nostra formazione personalizzata sulla consapevolezza della sicurezza possa determinare un cambiamento comportamentale significativo e rendere la sicurezza informatica una priorità per i vostri dipendenti!