MetaCompliance ai Premi TEISS 2024

23 febbraio 2024
MetaCompliance ai Premi TEISS 2024

MetaCompliance, fornitore leader in Europa di soluzioni per la formazione e la conformità in materia di sicurezza informatica, si è aggiudicata il secondo posto nella categoria "Miglior prodotto o servizio di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza informatica" ai TEISS Awards 2024.

I TEISS Awards2024 celebrano l'eccellenza nel campo della sicurezza informatica e delle informazioni, mettendo in luce i fornitori e le tecnologie che hanno costantemente plasmato il panorama nell'ultimo anno. Una stimata giuria indipendente ha valutato le varie categorie e i vincitori sono stati svelati alla cena di gala del 22 febbraio 2024. Questo evento, nato dieci anni fa, è una pietra miliare di un portafoglio completo di sicurezza informatica e si pone come il più importante incontro di esperti di sicurezza informatica in Europa.

James MacKay, CEO di MetaCompliance, ha espresso gratitudine per il riconoscimento e orgoglio per gli sforzi collettivi del team: "Siamo onorati di ricevere un riconoscimento dai TEISS Awards per la nostra dedizione nel fornire alle organizzazioni solide soluzioni di formazione sulla sicurezza informatica. Lanostra soluzione personalizzata di sensibilizzazione alla sicurezza gioca un ruolo fondamentale nell'aiutare le organizzazioni a mitigare efficacemente il rischio informatico, promuovendo un vero e proprio cambiamento comportamentale e migliorando il coinvolgimento dei dipendenti."

Questa vittoria precede il recente successo di MetaCompliance come Leader nel Rapporto G2 Grid Inverno 2024 per la Formazione sulla Sicurezza. Il 97% degli utenti ha assegnato a MetaCompliance un punteggio di 4 o 5 stelle, il 94% ritiene che stiamo andando nella giusta direzione, mentre il 92% degli utenti ha dichiarato di voler raccomandare MetaCompliance Security Awareness Training. Per saperne di più, cliccate qui.