MetaCompliance nominata per due premi per la sicurezza informatica

18 maggio 2018
jez timms Ch onWf38o unsplash

MetaCompliance, un leader globale nell'aspetto umano della sicurezza informatica e della conformità alla privacy, è stato nominato per due Cyber Security Awards.

MetaCompliance ha ottenuto le nomination per la migliore azienda di sicurezza dell'anno e per il prodotto innovativo dell'anno - basato sul cloud.

Entrambe le nomine riconoscono l'approccio innovativo di MetaCompliance alla sicurezza informatica e come sta aiutando le aziende di tutto il mondo a rimanere sicure e conformi alle normative.

I Cyber Security Awards sono stati istituiti nel 2014 per premiare i migliori individui, team e aziende nel settore della sicurezza informatica. Eccellenza e innovazione sono temi centrali in tutte le categorie.

I vincitori saranno annunciati alla cena e alla presentazione dei Cyber Security Awards al Park Plaza Hotel di Londra il 21 giugno 2018.

Il giudice dei premi Karla Reffold ha detto: "Quest'anno c'è stato un numero record di partecipanti e la competizione quest'anno è stata incredibilmente alta. Essere nominati come finalisti è un grande risultato e posso già dire che scegliere i vincitori sarà una sfida! Ci sono così tanti individui fantastici, prodotti innovativi e aziende che stanno facendo grandi cose nell'ambito della sicurezza informatica. L'intero premio è una grande vetrina dei risultati britannici nell'ambito della sicurezza informatica".

Le nomination arrivano sulla scia di altre due nomination per MetaCompliance ai Tech Excellence Awards 2018, e per il Computing Technology Brand of the Year Award.

Robert O'Brien, CEO di MetaCompliance, ha detto: "Siamo entusiasti di essere stati nominati per due premi di cybersecurity. La sicurezza informatica e la conformità sono diventate priorità chiave per le aziende che si rendono conto delle enormi implicazioni che una violazione dei dati può avere sul loro business. I nostri prodotti affrontano direttamente le sfide specifiche che derivano dalle minacce informatiche e dalla governance aziendale, rendendo più facile per gli utenti impegnarsi nella sicurezza delle informazioni e nella conformità.

Il nostro software basato sul cloud si sta dimostrando estremamente popolare grazie alla sua flessibilità. Le aziende sono in grado di accedere in remoto ai dati, ovunque e in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo abilitato al web. Non solo questo ci ha permesso di consolidare la nostra posizione nel Regno Unito e in Irlanda, ma ci ha anche permesso di sigillare nuovi affari in altre regioni del mondo, tra cui Nord America, America Latina, Asia-Pacifico e Medio Oriente".

Finisce

Per ulteriori informazioni o per programmare un briefing con MetaCompliance, contattate Geraldine Strawbridge allo 02871 160570

Note per i redattori

Informazioni su MetaCompliance

Fondata nel 2005, Metacompliance è un leader globale nell'aspetto umano della sicurezza informatica e della conformità alla privacy. La sua innovativa piattaforma cloud fornisce una soluzione di gestione one-stop-shop per la consapevolezza e la conformità del personale.

La piattaforma all'avanguardia fornisce ai clienti una suite completamente integrata e multilingue di capacità di conformità che include la gestione delle politiche, l'e-learning, il phishing simulato, la gestione degli incidenti e la gestione della privacy, il tutto può essere acquistato su una base modulare o come sistema completo.

La piattaforma offre la più alta qualità di contenuti e-learning per la sicurezza informatica e la conformità disponibili sul mercato. La sua facilità d'uso, l'esperienza utente coinvolgente e il contenuto regolarmente aggiornato assicurano la soddisfazione del personale; e permette ai professionisti della cyber e della conformità di tracciare facilmente i progressi dell'implementazione e dimostrare la responsabilità continua.

Per ulteriori informazioni su MetaCompliance, visitare https://www.metacompliance.com

Twitter: @metacompliance