MetaCompliance è stata selezionata per il miglior prodotto di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza informatica ai teissAwards2024

7 dicembre 2023
MetaCompliance teissAwards2024

MetaCompliance, leader europeo nelle soluzioni di formazione e compliance per la sicurezza informatica, è entusiasta di annunciare di essere stata selezionata come finalista nella prestigiosa categoria "Miglior prodotto o servizio di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza informatica" ai prossimi teissAwards2024.

Questi premi riconoscono l'eccellenza nel campo della sicurezza informatica e delle informazioni, evidenziando i contributi eccezionali dei fornitori e delle tecnologie di sicurezza informatica nel corso dell'ultimo anno.

James MacKay, CEO di MetaCompliance, ha dichiarato: "Siamo incredibilmente onorati di essere stati riconosciuti dai teissAwards2024 come finalisti nella categoria 'Best Cyber Security Training and Awareness Product or Service'. Questo riconoscimento sottolinea la nostra dedizione nel fornire una soluzione personalizzata di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza informatica che aiuti le organizzazioni a modificare realmente i comportamenti e a migliorare il coinvolgimento dei dipendenti. Essere stati inseriti nella shortlist di questo premio è una testimonianza del duro lavoro e dell'innovazione del nostro team in questo settore critico della sicurezza informatica".

I teissAwards2024 saranno caratterizzati da una giuria indipendente che valuterà le 15 categorie e culmineranno con l'annuncio dei vincitori durante la cena di gala dei teissAwards2024 che si terrà a Londra il 22 febbraio 2024. La cerimonia riunirà oltre 250 professionisti della sicurezza informatica e leader del settore.

L'evento fa parte di un più ampio portafoglio di incontri sulla sicurezza informatica, che rappresenta l'assemblea più completa di esperti di sicurezza informatica in Europa e celebra le soluzioni e le pratiche all'avanguardia che fanno progredire il settore.

L'annuncio segue la recente triplice vittoria di MetaCompliance ai Computing Security Awards per la Soluzione Anti-Phishing dell'Anno, il Fornitore di Istruzione e Formazione sulla Sicurezza dell'Anno e l'Azienda di Sicurezza dell'Anno.