Rilascio del lancio di MetaLearning Fusion

14 gennaio 2019
john schnobrich FlPc9 VocJ4 unsplash 1

Nella settimana in cui il governo degli Stati Uniti ha lanciato una campagna di sensibilizzazione che invita le aziende a difendersi meglio dagli aggressori online, MetaCompliance, leader mondiale nell'aspetto umano della sicurezza informatica e della conformità alla privacy, ha lanciato MetaLearning Fusion, una nuova piattaforma di apprendimento che trasformerà il modo in cui il personale si impegna nella formazione sulla sicurezza informatica.

Per la prima volta nel settore, l'azienda ha creato una soluzione moderna e adatta allo scopo che consente alle organizzazioni di creare corsi di sicurezza informatica su misura, che riflettono il loro marchio e il loro tono di voce, rendendoli molto più pertinenti e autentici per i dipendenti.

Il problema della formazione tradizionale sulla sicurezza informatica è che è blanda, noiosa e porta a livelli molto bassi di partecipazione del personale. È proprio su questo che i criminali informatici fanno affidamento, perché il personale non formato rappresenta un rischio enorme per la sicurezza di un'organizzazione.

Oltre il 90% di tutti gli attacchi informatici riusciti sono il risultato di informazioni fornite inconsapevolmente dai dipendenti e, man mano che le reti diventano più difficili da violare, gli hacker prendono sempre più di mira i dipendenti, che rappresentano il modo più semplice per entrare in una rete e rubare dati sensibili.

In un'ottica di allontanamento dall'eLearning preconfezionato sulla sicurezza informatica, MetaLearning Fusion consentirà alle organizzazioni di creare formazione personalizzata a partire da un'ampia libreria di brevi corsi di eLearning che possono essere adattati alle loro esigenze specifiche. I corsi sono facili da creare e possono essere personalizzati e brandizzati per rendere i contenuti più rilevanti per il personale.

Robert O'Brien, CEO di MetaCompliance, ha commentato: "Normalmente il costo dei corsi personalizzati supera i budget finanziari di tutte le aziende, tranne quelle più grandi. La nostra tecnologia rende questa capacità disponibile a tutte le organizzazioni che mitigano il rischio informatico attraverso iniziative di sensibilizzazione del personale".

Finisce

Per ulteriori informazioni o per programmare un briefing con MetaCompliance, contattate Geraldine Strawbridge allo 02871 160570

Note per i redattori

Informazioni su MetaCompliance

Fondata nel 2005, Metacompliance è un leader globale nell'aspetto umano della sicurezza informatica e della conformità alla privacy. La sua innovativa piattaforma cloud fornisce una soluzione di gestione one-stop-shop per la consapevolezza e la conformità del personale.

La piattaforma all'avanguardia fornisce ai clienti una suite completamente integrata e multilingue di capacità di conformità che include la gestione delle politiche, l'e-learning, il phishing simulato, la gestione degli incidenti e la gestione della privacy, il tutto può essere acquistato su una base modulare o come sistema completo.

La piattaforma offre la più alta qualità di contenuti e-learning per la sicurezza informatica e la conformità disponibili sul mercato. La sua facilità d'uso, l'esperienza utente coinvolgente e il contenuto regolarmente aggiornato assicurano la soddisfazione del personale; e permette ai professionisti della cyber e della conformità di tracciare facilmente i progressi dell'implementazione e dimostrare la responsabilità continua.

Per ulteriori informazioni su MetaCompliance, visitare https://www.metacompliance.com

Twitter: @metacompliance