Gestione delle politiche finalista nei Network Computing Awards

5 febbraio 2013
jason leung Xaanw0s0pMk unsplash

Metacompliance, l'azienda leader nel Regno Unito per la consapevolezza degli utenti e il sistema di gestione delle politiche, è stata selezionata come finalista nei prestigiosi premi Network Computing Magazine, per il secondo anno consecutivo. Il prodotto di punta dell'azienda, MetaCompliance Advantage®, è stato nominato per il premio Network Infrastructure Product of the Year. La suite di software MetaCompliance® assicura che tutti gli utenti della rete soddisfino i loro obblighi di conformità e sottoscrivano tutte le principali politiche di sicurezza IT e di rete. Questa soluzione di Governance, Risk and Compliance (GRC) risolve i problemi chiave di conformità con un software semplice e innovativo.

Parlando della nomina, l'amministratore delegato di Metacompliance Robert O'Brien ha spiegato:

"Poiché l'uso delle reti di servizio pubblico annuncia una maggiore collaborazione all'interno del settore pubblico, richiede anche maggiori livelli di qualità per la sicurezza informatica e la governance. La chiave di questa qualità è che la consapevolezza e la responsabilità dell'utente siano coerenti con i livelli di accesso ai dati. Livelli più alti di comprensione da parte degli utenti dei possibili esiti negativi di un uso casuale o negligente dei dati è un fattore critico di successo" ha detto O'Brien. "Il MetaCompliance Policy Management System è lo strumento essenziale per automatizzare queste ripetitive e laboriose attività di consapevolezza richieste agli utenti della rete".

I Network Computing Awards sono stati istituiti per riconoscere i risultati delle aziende britanniche che si occupano di hardware, software e servizi IT. Le nomination per i finalisti sono votate per le aziende che hanno più impressionato i lettori della pubblicazione di networking informatico più longeva del Regno Unito.

Il processo di nomina ha portato a una breve lista di finalisti in un certo numero di categorie. Il voto online determinerà ora i vincitori.

Vi invitiamo a cliccare su Vote Now per vedere i finalisti ed esprimere i vostri voti nei premi.

Le votazioni chiudono il 5 marzo 2013.

I premi saranno consegnati il 14 marzo, Hotel Russell, Russell Square, Londra