MetaCompliance è stata nominata leader nel rapporto G2 Grid® dell'estate 2022 per il quinto trimestre consecutivo!

21 giugno 2022
Immagine MicrosoftTeams 219

MetaCompliance, azienda specializzata nella sensibilizzazione e nella conformità alla sicurezza informatica, è stata nominata leader nel rapporto Summer 2022 Grid® per la formazione sulla sensibilizzazione alla sicurezza.

G2 è il più grande mercato di software e la più grande piattaforma di recensioni di servizi, con oltre 60 milioni di acquirenti di software all'anno. Grazie a recensioni verificate e autentiche, G2 aiuta le aziende a valutare e selezionare i migliori prodotti software necessari per raggiungere il loro pieno potenziale.

È il quinto trimestre consecutivo che MetaCompliance viene riconosciuta come Leader per la formazione sulla sicurezza. I prodotti che rientrano nel quadrante Leader sono valutati molto positivamente dagli utenti di G2 e vantano punteggi consistenti in termini di presenza sul mercato.

Su 126 prodotti elencati nella categoria Security Awareness Training, solo cinque si sono guadagnati un posto di Leader nel G2 Grid Report dell'estate 2022, ponendo MetaCompliance all'avanguardia in un mercato competitivo.

Sulla base di 316 recensioni, il 100% degli utenti ha assegnato a MetaCompliance un punteggio di 4 o 5 stelle, il 97% degli utenti ritiene che la propria azienda sia orientata nella giusta direzione e il 95% degli utenti ha dichiarato che sarebbe propenso a raccomandare MetaCompliance Security Awareness Training.

MetaCompliance ha anche ricevuto il punteggio più alto nella categoria Security Awareness Training. Alcuni dei fattori che hanno contribuito al punteggio di MetaCompliance includono la facilità di fare affari con MetaCompliance, la qualità del supporto e la probabilità di raccomandare.

Robert O'Brien, CEO di MetaCompliance, ha commentato: "Siamo entusiasti di essere stati nominati Leader nella G2 Grid dell'estate 2022 per la formazione sulla consapevolezza della sicurezza e di avere una vera e propria convalida da parte degli utenti e un feedback sul nostro prodotto.

Il feedback positivo dei nostri clienti e riconoscimenti come questo sono la prova della continua attenzione di MetaCompliance nel fornire una formazione di sensibilizzazione alla sicurezza di prim'ordine, che aiuta a mitigare il rischio informatico, in un panorama di sicurezza informatica in continua evoluzione.

Visti i risultati, i nostri clienti possono sentirsi sicuri che la nostra piattaforma manterrà il loro personale al sicuro online, proteggerà i loro beni digitali e tutelerà la loro reputazione aziendale."

Date un'occhiata alle nostre ultime recensioni su G2 e sentite cosa hanno da dire i nostri clienti!