MetaCompliance è stata nominata leader nel rapporto G2 Grid della primavera 2023 per l'ottavo trimestre consecutivo

4 aprile 2023
Grafica G2

MetaCompliance l'ha fatto di nuovo! Siamo entusiasti di annunciare che per l'ottavo trimestre consecutivo siamo stati nominati Leader nel Report G2 Grid® della primavera 2023 per la formazione sulla consapevolezza della sicurezza. Questo riconoscimento testimonia il nostro impegno nel fornire una formazione di altissimo livello sulla consapevolezza della sicurezza informatica e sulla conformità che supera le aspettative dei nostri clienti.

"Il nostro team è onorato di essere stato nominato ancora una volta Leader nello Spring 2023 G2 Grid Report per il Security Awareness Training, Robbie O'Brien, CEO di MetaCompliance. "In MetaCompliance continuiamo a impegnarci per fornire contenuti formativi coinvolgenti ed efficaci sulla consapevolezza della sicurezza informatica e sulla conformità, che consentano ai nostri clienti di instaurare una cultura di consapevolezza della sicurezza. Questo riconoscimento testimonia il duro lavoro e la dedizione del nostro team e siamo grati ai nostri clienti per il loro continuo supporto e feedback".

Il nostro approccio personalizzato alla formazione sulla sicurezza, che comprende librerie di eLearning, phishing simulato, software di gestione delle policy, software di gestione degli incidenti e reporting normativo, ha contribuito a creare una cultura di consapevolezza della sicurezza per migliaia di aziende. La nostra piattaforma SaaS offre contenuti formativi di altissima qualità sul mercato, coinvolgenti, regolarmente aggiornati e facili da usare.

MetaCompliance ha ricevuto il 100% di valutazioni a 4 o 5 stelle da parte degli utenti, sulla base di oltre 720 recensioni, e il 92% degli utenti ha dichiarato di voler raccomandare il nostro Security Awareness Training. Il nostro servizio eccezionale si riflette nel 96% di valutazione della qualità del supporto da parte dei recensori di G2, sottolineando il nostro impegno per il successo dei nostri clienti.

MetaCompliance, leader nella formazione sulla sicurezza informatica e sulla conformità, continua a innovare e a fornire soluzioni leader del settore ad aziende di tutte le dimensioni. Unisciti alle migliaia di aziende che si affidano a MetaCompliance per fornire un'eccellente formazione sulla sicurezza informatica e sulla conformità.

Contattateci oggi stesso per saperne di più sul nostro approccio personalizzato alla creazione di una cultura della sicurezza.