L'ambulanza gallese ottimizza i processi di conformità

7 luglio 2016
fotografia cytonn n95VMLxqM2I unsplash

Metacompliance, fornitore leader di soluzioni software per la sicurezza informatica e la consapevolezza della conformità, è lieto che il Welsh Ambulance Service NHS Trust abbia implementato il suo software di gestione delle politiche.

Il trust serve una popolazione di 2,9 milioni di persone e risponde a più di 250.000 chiamate di emergenza all'anno. Per garantire che i loro 2.576 dipendenti dedicati, che considerano la loro più grande risorsa, rimangano al top del loro gioco e ricevano uno sviluppo professionale regolare, la Welsh Ambulance ha il proprio National Training College.

Il servizio di ambulanza aveva bisogno di una soluzione che gli permettesse di migliorare la consapevolezza degli utenti e di monitorare la conformità nelle aree relative alla sicurezza e alla governance delle informazioni.

Craig Garner Information Governance Manager del trust afferma che un requisito chiave "era quello di garantire che gli avvisi clinici e i materiali di comunicazione specifici fossero letti e compresi da gruppi specifici di personale all'interno dell'organizzazione". Ha continuato a commentare che "Metacompliance ci permetterà di snellire i processi attuali e segnalare le aree di non conformità per migliorare la conoscenza dell'organizzazione e fornire garanzie al consiglio di amministrazione su queste aree".

Il software Metacompliance Policy Management fa parte di una suite di gestione integrata della consapevolezza degli utenti che ha la capacità di indirizzare gli utenti a più livelli, operando su più siti, regioni o paesi. Le organizzazioni come il trust devono garantire che gli utenti giusti stiano ricevendo e rispondendo alle comunicazioni giuste.

Robbie O'Brien, CEO di Metacompliance dice: "Siamo lieti di lavorare a fianco del Welsh Ambulance Service e di aiutare a sostenere i loro obiettivi di conformità e sicurezza delle informazioni. La potente funzionalità di targeting di MetaCompliance ha la capacità di indirizzare questi utenti da un livello individuale fino a gruppi dell'intera organizzazione, garantendo la consapevolezza e fornendo una chiara traccia di conformità".

Informazioni su Metacompliance
Metacompliance è il principale fornitore globale di soluzioni per la sicurezza informatica e la conformità. Dal 2005 Metacompliance sviluppa software e contenuti per il mercato della sicurezza informatica e della conformità. Forniamo ai professionisti dell'amministrazione della conformità e della sicurezza informatica un'unica piattaforma che fornisce una gestione integrata della consapevolezza degli utenti attraverso l'implementazione e la combinazione di eLearning, Phishing simulato, gestione delle politiche, gestione degli incidenti e valutazione delle conoscenze. Il nostro team di esperti fornisce anche consulenza attiva per avviare o aiutare a far evolvere le campagne di sensibilizzazione sulla sicurezza informatica in azienda.