MetaCompliance annuncia la transizione della leadership: James Mackay assume il ruolo di CEO, Robert O'Brien continua come Chief Evangelist

3 ottobre 2023
MetaCompliance

MetaCompliance, azienda leader nel settore della compliance e della sicurezza informatica, è lieta di annunciare una transizione di leadership strategica con effetto immediato. James Mackay, già Chief Operating Officer (COO) e con sette anni di esperienza in MetaCompliance, assumerà il ruolo di Chief Executive Officer (CEO). Robert O'Brien, ex CEO e leader riconosciuto nel settore della sicurezza informatica, continuerà a contribuire all'organizzazione come membro del Consiglio di Amministrazione e Chief Evangelist.

Nella sua nuova veste di CEO, James Mackay guiderà MetaCompliance nella sua missione di comunicare l'esclusivo messaggio personalizzato di sensibilizzazione alla sicurezza al mercato della sicurezza informatica. Inoltre, guiderà l'azienda nella sua continua scalata di successo e nell'esecuzione della sua strategia globale di go-to-market.

Robert O'Brien ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo ruolo di Chief Evangelist, dichiarando: "Sonoentusiasta di assumere il ruolo di Chief Evangelist per MetaCompliance. Questo cambiamento mi permette di concentrare i miei sforzi nel sostenere l'importanza di supportare i dipendenti e il management nella navigazione dell'odierno panorama del rischio digitale. Sono certo che la leadership di James porterà MetaCompliance a nuovi traguardi".

In qualità di Chief Evangelist, Robert O'Brien continuerà a condividere le sue intuizioni pratiche e a confrontarsi con i leader del settore, i clienti e le parti interessate per promuovere l'importanza della vigilanza sulla sicurezza informatica. Il messaggio dell'azienda è incentrato sull'importanza di una consapevolezza personalizzata della sicurezza per favorire il coinvolgimento dei dipendenti.

James Mackay si impegna a costruire sulle solide basi di MetaCompliance e a portare l'organizzazione a nuovi livelli di successo. Sonoonorato di assumere il ruolo di CEO e di guidare MetaCompliance nella sua prossima fase di crescita.Ilnostro team rimane impegnato a fornire soluzioni innovative che consentano alle organizzazioni di proteggere le persone e i dati, attuando al contempo la nostra strategia globale di go-to-market."

MetaCompliance, leader nelle soluzioni di sicurezza informatica basate sulle persone, è molto apprezzata nel settore per le sue esclusive soluzioni personalizzate di sensibilizzazione alla sicurezza, per il coinvolgimento dei dipendenti e per la dimostrazione della conformità. Sotto la guida di James, l'azienda continuerà a promuovere l'innovazione e a espandere la propria portata nel mercato della sicurezza informatica.