30 laureati necessari per un'azienda locale di Cyber Tech

31 maggio 2018
joshua hoehne iggWDxHTAUQ unsplash

MetaCompliance, un leader globale nell'aspetto umano della sicurezza informatica e della conformità, ha annunciato un importante reclutamento di 30 laureati per il suo ufficio di Derry.

Per sostenere la sua continua crescita, l'azienda sta reclutando in tutte le discipline, compreso lo sviluppo del software, il test del software, le vendite, il marketing, le risorse umane, il supporto, il design e la grafica in movimento.

L'azienda con sede a Derry sta crescendo rapidamente a causa della domanda per i prodotti dell'azienda che è stata guidata da una massiccia crescita globale del crimine informatico. La sicurezza informatica è diventata una priorità chiave per le organizzazioni che si rendono conto delle enormi implicazioni che una violazione dei dati può avere sul loro business.

Per fornire soluzioni software competitive ai suoi clienti in tutto il mondo, l'azienda ha investito molto nel suo personale ed è desiderosa di attrarre persone che lavorino duramente, siano innovative e possano condividere le loro idee per lo sviluppo del business.

Il sistema educativo dell'Irlanda del Nord è riconosciuto come uno dei migliori al mondo e l'azienda è desiderosa di capitalizzare questo pool di giovani di talento per aiutare a portare avanti la visione.

Robert O' Brien, Chief Executive di MetaCompliance ha commentato l'importante operazione di reclutamento: "Siamo alla ricerca di laureati che vogliono lavorare con i migliori talenti della tecnologia SaaS. È un merito dei genitori e degli insegnanti che hanno investito nei loro figli attraverso l'istruzione e siamo lieti di essere in grado di fornire posti di lavoro nell'economia della conoscenza per iniziare le loro carriere qui a livello locale.

MetaCompliance prende i migliori talenti e compete con successo contro le aziende tecnologiche della Silicon Valley e di tutto il mondo".

Il reclutamento arriva sulla scia di un anno di grande successo per l'azienda, che ha visto raddoppiare il suo fatturato, raddoppiare la sua forza lavoro ed espandere il suo portafoglio di prodotti. L'azienda prevede di costruire su questa crescita sia a livello locale che nella sua base di Atlanta, in Georgia.

- FINE -

Per ulteriori informazioni o per programmare un briefing con MetaCompliance, contattate Geraldine Strawbridge allo 02871 160570